<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

Salve, mi chiamo Alessandro ed ho 27 anni, gioco da poco a PoE. Non riesco a giocarci molto spesso ma mi incuriosisce ed ho scoperto che faranno PoE2 a breve. Ho molte domande al riguardo e in combinazione a della buona compagnia vorrei far parte del vostro discord. Grazie :)
Last edited by AjejeAA on Apr 9, 2021, 12:58:44 AM
Ciao, aggiungimi su Discord FOX#5316
Last edited by FourthSnake on May 5, 2021, 11:41:50 AM
"
FourthSnake wrote:
Dark Heaven Italia è alla ricerca di giocatori o giocatrici (16+) che abbiano voglia di fare gruppo.

Giochiamo principalmente in SC , ma qualcuno ogni tanto si diletta in HC e in SSF.

Unico requisito utilizzare Discord.

La gilda è gestita da 2 giocatori veterani (all'attivo dal 2015 , forse anche un po' prima) e non ci facciamo alcun problema a dare una mano ai nuovi giocatori di PoE o a chiunque abbia delle difficoltà.
Nel caso servisse cerchiamo di dare una mano ad aura/curse bot nel levelling.

Prima dell'ingresso in gilda , per coloro che hanno iniziato a giocare nella lega corrente , verrà valutato il loro reale approccio al gioco , tenendo sott'occhio la partecipazione in Discord e la praticità in game.

Abbiamo anche un canale Twitch :https://www.twitch.tv/darkheavenitalia , passate a dare un occhio e a mettere un follow!

Link Discord in privato.
Invito al gruppo telegram in privato
Una volta entrati sul server, ci sarà un regolamento da leggere e da accettare, dopodichè dovrete selezionare i vostri tag , tra cui Path Of Exile, in modo da poter visualizzare correttamente la sezione.

Vi aspettiamo!

BUMP
Ciao, ho iniziato a giocare seriamente a PoE questa scorsa stagione

Mune00 #4884 è il mio discord, mi potete invitare?
"
MuneGood wrote:
Ciao, ho iniziato a giocare seriamente a PoE questa scorsa stagione

Mune00 #4884 è il mio discord, mi potete invitare?


Ciao, come per tutti gli altri ti aggiungo agli amici su Discord, ti mando il link del server e prima di invitarti in gilda vedo se e quanto utilizzi Discord mentre giochi.

Comunque, sono Fox
"
FourthSnake wrote:
Dark Heaven Italia è alla ricerca di giocatori o giocatrici (16+) che abbiano voglia di fare gruppo.

Giochiamo principalmente in SC , ma qualcuno ogni tanto si diletta in HC e in SSF.

Unico requisito utilizzare Discord.

La gilda è gestita da 2 giocatori veterani (all'attivo dal 2015 , forse anche un po' prima) e non ci facciamo alcun problema a dare una mano ai nuovi giocatori di PoE o a chiunque abbia delle difficoltà.
Nel caso servisse cerchiamo di dare una mano ad aura/curse bot nel levelling.

Prima dell'ingresso in gilda , per coloro che hanno iniziato a giocare nella lega corrente , verrà valutato il loro reale approccio al gioco , tenendo sott'occhio la partecipazione in Discord e la praticità in game.

Abbiamo anche un canale Twitch :https://www.twitch.tv/darkheavenitalia , passate a dare un occhio e a mettere un follow!

Link Discord in privato.
Invito al gruppo telegram in privato
Una volta entrati sul server, ci sarà un regolamento da leggere e da accettare, dopodichè dovrete selezionare i vostri tag , tra cui Path Of Exile, in modo da poter visualizzare correttamente la sezione.

Vi aspettiamo!


UP
"
FourthSnake wrote:
Dark Heaven Italia è alla ricerca di giocatori o giocatrici (16+) che abbiano voglia di fare gruppo.

Giochiamo principalmente in SC , ma qualcuno ogni tanto si diletta in HC e in SSF.

Unico requisito utilizzare Discord.

La gilda è gestita da 2 giocatori veterani (all'attivo dal 2015 , forse anche un po' prima) e non ci facciamo alcun problema a dare una mano ai nuovi giocatori di PoE o a chiunque abbia delle difficoltà.
Nel caso servisse cerchiamo di dare una mano ad aura/curse bot nel levelling.

Prima dell'ingresso in gilda , per coloro che hanno iniziato a giocare nella lega corrente , verrà valutato il loro reale approccio al gioco , tenendo sott'occhio la partecipazione in Discord e la praticità in game.

Abbiamo anche un canale Twitch :https://www.twitch.tv/darkheavenitalia , passate a dare un occhio e a mettere un follow!

Link Discord in privato.
Invito al gruppo telegram in privato
Una volta entrati sul server, ci sarà un regolamento da leggere e da accettare, dopodichè dovrete selezionare i vostri tag , tra cui Path Of Exile, in modo da poter visualizzare correttamente la sezione.

Vi aspettiamo!


Pronti per la 3.16 !!
Ciao, ho visto che è iniziata una nuova stagione e mi piacerebbe riprendere. Non sono molto esperto, ho fatto una run alla stagione precedente, ma se qualcuno gradisce compagnia io ci sono!

Il mio discord è: Pellix#6223
"
_Pellix_ wrote:
Ciao, ho visto che è iniziata una nuova stagione e mi piacerebbe riprendere. Non sono molto esperto, ho fatto una run alla stagione precedente, ma se qualcuno gradisce compagnia io ci sono!

Il mio discord è: Pellix#6223


Ciao, ti ho aggiunto su Discord.
Sono FOX.
Adesso stacco, appena accetti la richiesta scrivimi che appena torno a casa ci organizziamo!
Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare 2 settimane fa in Expedition league, adesso sono stato sbattuto in Standard... Oggi ho trovato un mirror of kalandra e ho pensato sia giunto il momento di entrare in una gilda e giocare in compagnia di player esperti. Avete posto per un berserker?

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info