<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

"
SniffaSpore wrote:
Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare 2 settimane fa in Expedition league, adesso sono stato sbattuto in Standard... Oggi ho trovato un mirror of kalandra e ho pensato sia giunto il momento di entrare in una gilda e giocare in compagnia di player esperti. Avete posto per un berserker?


Ciao, usi Discord?
Ciao, sì, lo uso anche se solitamente solo per giocare di ruolo!
Ez#3794
"
SniffaSpore wrote:
Ciao, sì, lo uso anche se solitamente solo per giocare di ruolo!
Ez#3794


Noi lo usiamo praticamente sempre..
Ti aggiungo, sono Fox.
siete attivi? Caniggia#0867
"
Libbbio88 wrote:
siete attivi? Caniggia#0867


Oh yes!
Ciao, innanzitutto volevo chiedere se fosse un problema che io gioco da xbox, e secondariamente, gioco da un po a poe, iniziai nella delirium poi lo abbandonai dato che giocavo da solo (perdonatemi i verbi ogni tanto), ultimamente essendo rimasto senza pc ci volevo tornare ma rischio di finire come in delirium quittando perche mi annoio da solo, se non e' un problema che gioco su console, ecco il mio id di discord: _.LeXo.BBy._#4915
"
zSilver2773 wrote:
Ciao, innanzitutto volevo chiedere se fosse un problema che io gioco da xbox, e secondariamente, gioco da un po a poe, iniziai nella delirium poi lo abbandonai dato che giocavo da solo (perdonatemi i verbi ogni tanto), ultimamente essendo rimasto senza pc ci volevo tornare ma rischio di finire come in delirium quittando perche mi annoio da solo, se non e' un problema che gioco su console, ecco il mio id di discord: _.LeXo.BBy._#4915


Sì, noi siamo tutti PC Gamer, non potremmo comunque giocare assieme.
Comunque, ti aggiungo lo stesso agli amici su Discord (sono Fox, appena accetti scrivimi)
Buonasera, ho iniziato da poco a giocare... ti ho scritto in privato :)
"
Aseed23 wrote:
Buonasera, ho iniziato da poco a giocare... ti ho scritto in privato :)


Ciao, ora leggo
deprecated
Last edited by Alyxlife on Nov 19, 2023, 1:37:46 AM

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info