ITALIA - topic degli italiani
scusate la domanda.. ma.. l'albero delle skills... (che fa paura solo a guardarlo ), sapreste darmi qualche indicazione da che parte inziare? ^^ grazie mille
|
|
Guarda faceva paura anche a me, poi ho familiarizzato abbastanza in fretta.. e' suddiviso in aree ed hai un inizio obbligato a seconda di ogni classe, dove sostanzialmente se ti allontani molto dalla tua area vai incontro a ibridazioni e build molto particolari, mentre se rimani (molto relativamente) in zona hai abilità più 'classiche' di un determinato pg..
Io ti consiglio semplicemente di andartelo a vedere qui sul sito e di giocarci un pò. probabilmente ti farai senza troppi problemi un'idea anche più chiara di quella che sono in grado di passarti io! from Italy
| |
Ho un problema con il download del client..ho fatto il kickstarter e m hanno dato una chiave beta,ma quando parte il client per scaricarmi i file arriva al 60-70% e m dá un errore tipo..client error time out client server..qualcuno sà darmi qualche info?
|
|
Ci sono anch'io... un altro italiano in attesa di una chiave (se mai arriverà)...
|
|
Mi chiamo DarkBastard in game aggiungetemi!
|
|
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ho appena acquistato la chiave vorrei iniziare a giocare magari un po in coop con qualche italiano c'è un server di ts percaso?
|
|
" non saprei prova a chiedere nel sottoforum dei bug " no ma posso tirarlo su io volendo |
|
In attesa pure io della key, anche se mi sono registrato oggi e credo che aspetterò un bel po :P
Nel frattempo auguro buon game a tutti :D PS Sono l 'unico che a diablo 3 ha ancora come unico pg un livello 40? Per l' esatezza sciamano... Sarà che sono sfigato coi drop però boh certe cose mi tornano veramente difficili... |
|
Si, se puoi fallo un server ts sarebbe bello giocare in compagnia di qualcuno.
|
|
Quindi te sei al 60? Che personaggio hai? :D
Comunque, non voglio cominciare una game war, però ultimamente con diablo mi sto divertendo veramente tanto. Per me però ha solo un difetto e se Path of Exile lo togliesse credo che diventerebbe il mio gioco preferito. Sto parlando del railroading. A me piacerebbe esplorare il mondo come cavolo mi pare, fare le quest che voglio e nell' ordine che voglio, trovare quest secondarie decenti e altre cose dei giochi sandbox. Non dico una trasformazione totale ma qualche elemento non farebbe male. Il picchia picchia è divertente e appagante. Ma se si potesse decidere chi picchiare e quando sarebbe molto ma molto piu divertente (piu in generale sto parlando di una mappa grande liberamente esplorabile, con città boschi e altro, senza andare PER FORZA nel luogo dove avviene la quest principale= Qualcuno che ha provato la beta potrebbe darmi informazioni a riguardo? :D PS se qualcuno non ha capito il mio discorso, glielo posso spiegare meglio, purtroppo dopo quasi due ore a Diablo 3 e la stanchezza il mio cervello va un po' piano D: |
|