ITALIA - topic degli italiani
Ciao GaggioVenom, sono nuovo anche io. qui non sembra rispondere nessuno... però vabbè ci penso io. Allora ho contattato i produttori mi han detto tramite email che la key viene data ramndomaticamente a ogni utente iscritto qui, però a metà agosto sarà una beta pubblica per tutti senza bisogno di key. quindi fa come me... aspetta -.-
|
|
" benissimo per fortuna che agosto è vicino grazie ! |
|
veramente non c'è nessuna conferma per agosto ed anzi è più probabile venga deragliata verso ottobre(sono in ritardo nella tabbella di marcia), vi conviene comprare una Key, son si e no 10 euro e aiutate pure la GGG
Last edited by kadrek91#0601 on Jul 23, 2012, 5:03:02 PM
|
|
Ma mi hanno risposto cosi 3 giorni fa sulla mail...
We give Beta Keys away randomly via a timer shown on the main page, they are also now available with any purchase at: https://www.pathofexile.com/purchase When we enter Open Beta (estimated around mid-August), you'll be able to freely access the game without a Beta Key :) Please let me know if you have any questions. Cheers, Samantha quindi se compro la chiave per 10 euro posso giocare sempre? quando mi pare e piace? o devo attendere i giorni di apertura della beta? perchè se no aspetto |
|
puoi giocare quanto ti pare e piace( a meno che i server non siano down), ma spesso resettano tra le patch(han resetato lo skilltree nell'ultima patch) e quando si entra in OP wipano oggetti livelli e tutti, rimangono solo i personaggi per i nomi
e calcola che questa patch la dovevano rilasciare tipo1 mese fa sono in ritardo Last edited by kadrek91#0601 on Jul 23, 2012, 9:06:04 PM
|
|
" http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/38806/page/2#p528745 " -Posted by Chris on July 16, 2012 7:07 AM =^[.]^= =^[.]^= basic (happy/amused) cheetahmoticon: Whiskers/eye/tear-streak/nose/tear-streak/eye/
whiskers =@[.]@= boggled / =>[.]<= annoyed or angry / ='[.]'= concerned / =0[.]o= confuzzled / =-[.]-= sad or sleepy / =*[.]*= dazzled / =^[.]~= wink / =~[.]^= naughty wink / =9[.]9= rolleyes #FourYearLie |
|
uppo così questo thread non va a affossarsi .... sto provando la beta pubblica ...che dire ... molto buono ! ma solo io faccio un pò di fatica a mirare i mob?
|
|
Approfitto del recente up per venire a fare un saluto e unirmi alla community :) anche io sono rimasto molto ben impressionato dal gioco, promette molto bene.
@ GaggioVenom: "problemi a mirare" intendi il puntatore un po' impreciso? se così ho anche io questa impressione (pure, ad esempio, per cliccare sui cambi di location) |
|
" esattamente sopratutto coi più piccoli ...ho risolto con danno a area ...anche i pg e i npc evil per evidenziarli devo mirare alle gambe ...cmq più vado avanti più mi prende bene .... a mio parere questo PoE ci tira una bella sputazzata in faccia a diablo 3 .... |
|
Oltre ai problemini del puntatore hai notato anche qualche altra sbavatura? Io a parte un minimo di lag nelle istanze a fine Atto 1 per fortuna no, sono sempre più piacevolmene sorpreso! A proposito, il gioco come ha retto a livello di server durante l'open beta? (ho giocato soprattutto nei giorni precedenti)
Oh, e sono pienamente d'accordo sulla sputazzata a Diablo 3 :D |
|