<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

"
reese91 wrote:
Ciao potete aggiungermi su discord? Reese@8680
gioco dalla beta vorrei compagnia ! :D

Fatto
Ciao!

Vorrei entrare a far parte della gilda!

discord: trippino#4598

steam: trippi7

a presto!
"
trippi7 wrote:
Ciao!

Vorrei entrare a far parte della gilda!

discord: trippino#4598

steam: trippi7

a presto!

Ciao, per il posto in gilda se ne parla ad inizio nuova season.
Nel mentre ti mando la richiesta su Discord e ti invito nel server.
Sono Fox
Ciao a tutti! È da un po che sto cercando italiani attivi con cui fare gruppo e divertirmi con qualcuno. Gioco dalla 3.13 Betrayal e col tempo ho finito per amare poe, quindi vi chiedo: Potrei entrare in gilda? Su discord sono V3RG4#1963
"
V3RG4 wrote:
Ciao a tutti! È da un po che sto cercando italiani attivi con cui fare gruppo e divertirmi con qualcuno. Gioco dalla 3.13 Betrayal e col tempo ho finito per amare poe, quindi vi chiedo: Potrei entrare in gilda? Su discord sono V3RG4#1963

Aggiunto, sono Fox
Ciao a tutti.
Ho iniziato a giocare fine della scorsa season.
Volevo sapere se potevo entrare in discord per qualche consiglio su come progredire (son lvl 94 atm).
IL mio nick è junction#8400.
Grazie mille!
"
junction_net wrote:
Ciao a tutti.
Ho iniziato a giocare fine della scorsa season.
Volevo sapere se potevo entrare in discord per qualche consiglio su come progredire (son lvl 94 atm).
IL mio nick è junction#8400.
Grazie mille!

Ciao, ti ho aggiunto agli amici (F.O.X.)
Ciao a tutti, ho ripreso a giocare da circa due mesi a PoE, avevo iniziato a giocare circa 5 anni fa con degli amici. Gioco tutti i giorni bene o male, tranne nel weekend. Vorrei entrare in gilda per giocare in compagnia e per ampliare le mie conoscenze in game, gioco al 99% in standard. Su discord sono Enigma#9917. Attualmente sono lvl 91. Buon game a tutti
Last edited by xXTheJokerXx#2642 on Jun 19, 2022, 6:16:30 AM
"
xXTheJokerXx wrote:
Ciao a tutti, ho ripreso a giocare da circa due mesi a PoE, avevo iniziato a giocare circa 5 anni fa con degli amici. Gioco tutti i giorni bene o male, tranne nel weekend. Vorrei entrare in gilda per giocare in compagnia e per ampliare le mie conoscenze in game, gioco al 99% in standard. Su discord sono Enigma#9917. Attualmente sono lvl 91. Buon game a tutti

Ciao, da noi in Standard non gioca nessuno, non penso possa migliorare la tua esperienza di gioco non avere nessuno da poter invitare in party o che ti possa eventualmente dare una mano, oltre alla semplice compagnia su Discord.
dimmi se ti può andar bene lo stesso
Ciao, sono un giocatore di vecchia data tornato per questa lega. Mi farebbe molto piacere giocare in compagnia di altri italiani^^

Su discord sono:
Flack-Soul#4363

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info