ITALIA - topic degli italiani
Bienvenutti,
Io sono gorki, que parlare tutti di ragazzi oggi a sono poco. Mio cazzo tricente de la ficca |
|
Bienvenutti,
Sono udja e non parlo con chiunque - solo me stesso :D The Pope quit, a meteor fell on Russia, an
asteroid came close to the earth, there's snow in Arizona, star wars and star trek have the same director! Who the hell is playing jumanji? | |
ciao a tutti, io goco a PoE gia' da un po', ma con l'avvento delle nuove league sto cercando un Party per farmare\livellare meglio, sono BlandoZ ingame, contattatemi vi aspetto!
|
|
ciao ragazzi aggiungetemi sono ita :P
|
|
Ciao a tutti ^^
Che ne pensate dei nodi curses? Sono i nodi più a nord. Onestamente non mi convincono! Perché a merciless si trovano molti mob immuni alle maledizioni, mi sembra quindi che prendere quei nodi sia un perfetto spreco! |
|
buon pomeriggio a tutti
ho iniziato da poco a giocare e devo dire che mi ha riportato all'entusiasmo di Diablo 2... avrei bisogno di qualche info in generale |
|
Hc gamer, aggiungetemi, witch wannabbe sporker, onslaught.
witchdes Last edited by Jaicker#4214 on Jun 25, 2013, 9:13:52 AM
|
|
Ciao a tutti scrivo per conto del HeXTeamItalia!
Chi vuole far parte di un gruppo e avere un forum e un Ts dove condividere PoE ci potete trovare su: http://www.hexteamitalia.it/pathofexile/ Nella sezione forum potete trovare i dati di Ts. Per ulteriori informazioni: HeX_Mec lvl 81 Onslaught Gl&Hf HeX_Mec Last edited by Mcmendols#4731 on Jun 26, 2013, 8:07:46 AM
|
|
UP Italiani :)
|
|
Ciao a tutti!
Ho cominciato anche io a giocare a sto giochino! Cerco qualcuno da addare! Il nome del mio pg è Alexandercaos. Addatemi numerosi! Ciau! IGN Anarchy: cassandracaos
Timezone GMT(+1:00) Europe_Italy |
|