Xbox servers are restarting in:
.
They should be back up in approximately .

<<OH>> Outer Heaven reclutamenti attivi!

Italiani e italiane ,
amanti di PoE, giocatori esperti e novizi, la gilda Outer Heaven sta reclutando.

CHI SIAMO :
Spoiler

Mi presento, sono FOX, gioco a PoE dal 2015 e, dopo svariato tempo, sto ben pensando di mettere a disposizione le mie conoscenze con il resto dei giocatori italiani e stranieri qui sul forum.
Pubblico abbastanza frequentemente delle build e mi dedico nell'aiutare le persone a completare le varie sfide di questo gioco.

Il mio vice, Sandro, gioca anche lui ormai da diversi anni, e in quanto a conoscenze su Path Of Building è insuperabile. Conosce meglio lui i numeri che non PoE.

PERCHE' VENIRE DA NOI?
Spoiler

Innanzitutto parliamo Italiano, abbiamo un nostro server di Discord e siamo molto attivi e socievoli.
Facciamo del gioco di gruppo la nostra priorità, con l'obbiettivo di aiutare sempre in caso di bisogno e di migliorarsi sempre dando l'opportunità a tutti di imparare e giocare assieme.

PERCHE' ORA?
Spoiler

Abbiamo deciso di concludere la nostra avventura in una gilda in cui non c'era un ambiente sereno in cui far crescere nuovi player.
Il nostro obbiettivo è di creare un clima calmo, divertendosi assieme e di FIDUCIA.

IN QUALE LEGA GIOCHIAMO?
Spoiler

Attualmente giochiamo tutte le leghe e non siamo mai in standard o HC.
Ma sappiamo di molti player che vogliono cimentarsi in HC o che vogliono rimanere in standard.
Non c'è alcun problema, non discriminiamo nessuno in base alle modalità che gioca. Siete tutti benvenuti!

CONTATTI
Spoiler

Vuoi entrare a far parte della nostra gilda?
Ottimo.
Gli unici requisiti sono: essere ATTIVI e utilizzare DISCORD.

Per saperne di più contattaci utilizzando i seguenti nomi profilo o nomi personaggi:
FourthSnake / FoxGearRex
DemoniacTutor / Sonasega
Potete anche scrivere qui sotto!!
Last edited by FourthSnake on Jun 12, 2019, 11:52:41 AM
Last bumped on Jun 17, 2019, 12:46:23 PM
Ciao, mi piacerebbe entrare nella vostra gilda.
Fatemi sapere se ci sono ancora posti disponibili così vi contatto anche in game.
"
Yrial wrote:
Ciao, mi piacerebbe entrare nella vostra gilda.
Fatemi sapere se ci sono ancora posti disponibili così vi contatto anche in game.

Ciao Yrial,
si c'è posto.

Attualmente però siamo inattivi data la fine della lega.
Dammi il nome del tuo PG in modo da farti aggiungere agli amici

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info